pronta a ripartire

Motore riparato, la cestovia riparte. Tutti i dettagli

Le operazioni dureranno un paio di giorni e già da domani, con ogni probabilità, l’impianto tornerà a disposizione dei biellesi.

Motore riparato, la cestovia riparte. Tutti i dettagli
Pubblicato:

Motore riparato, la cestovia riparte. Tutti i dettagli. Le operazioni dureranno un paio di giorni e già da domani, con ogni probabilità, l’impianto tornerà a disposizione dei biellesi.

Motore riparato, la cestovia riparte

Buone notizie sul fronte della cestovia di Oropa. Proprio in questi giorni, infatti, è stato trasportato da Torino il motore che regola l’impianto, dopo il guasto che si era verificato un paio di settimane fa e che aveva obbligato i tecnici delle Funivie a stoppare il servizio. Le riparazioni sono state effettuate a Torino e il motore, finalmente di nuovo funzionante è stato portato ad Oropa prima di essere spostato alla stazione di partenza della cestovia attraverso l’utilizzo di un elicottero. Ora i tecnici sono al lavoro per rimontarlo. Le operazioni dureranno un paio di giorni e già da domani, con ogni probabilità, l’impianto tornerà a disposizione dei biellesi che potranno salire nuovamente sui cestelli.

Leggi l’articolo completo su Eco di Biella in edicola oggi, giovedì 6 agosto

LE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

Seguici sui nostri canali