Moto contro auto, un ferito grave al Cto

Il centauro, di Cerrione, è stato portato a Torino. Le sue condizioni sono serie. Sulle cause stanno indagando gli agenti della Polizia Stradale.

Moto contro auto, un ferito grave al Cto
Biella Città, 29 Giugno 2018 ore 18:48

Moto contro auto, un ferito grave al Cto. Un motociclista di 44 anni che abita a Cerrione, è ricoverato in prognosi riservata al Cto di Torino per le ferite riportate in un incidene stradale.

In Ducati contro una Citroen

L’uomo si è schiantato con la sua Ducati contro una Citroen davanti al concessionario Ford Nuova Assauto lungo l’ex statale Trossi. Sulla dinamica dell’incidente stanno ancora indagando gli agenti della Polizia stradale. L’urto è stato comunque violentissimo, segno che la moto stava procedendo a notevole velocità.

Come in un’esplosione

Ci sono pezzi che sono volati a decine di metri di distanza come se ci fosse stata una esplosione. Le condizioni del motociclista sono molto serie. Si parla di un politrauma con sospette fratture a polsi, gamba, bacino e di alcune. L’uomo avrebbe inoltre riportato la frattura di alcune vertebre. Ecco perché per il momento la prognosi resta riservata.

V.Ca.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità