L'ADDIO A SAN PAOLO

Morto l'impresario Mario De Marco, padre di cinque figli

E' mancato sabato all'Ospedale Niguarda di Milano. Attivo nel campo dell'edilizia, la figlia Rosaria candidata con Gentile alle ultime elezioni

Morto l'impresario Mario De Marco, padre di cinque figli
Pubblicato:

Mario De Marco, impresario stimato, che nei decenni si è fatto ben volere nel Biellese, dov'era giunto in gioventù da Trani, è morto lo scorso fine settimana all'ospedale Niguarda di Milano, dov'era stato ricoverato negli ultimi giorni. De Marco aveva 72 anni. Mercoledì a Biella San Paolo gli verrà dato l'ultimo saluto.

Lo piangono la moglie Rosa e i cinque figli

A darne notizia sono la moglie Rosa e i cinque amati figli, due dei quali ne hanno proseguito l'attività imprenditoriale in campo edile. A piangere la perdita del papà sono appunto Pasquale e Matteo con le sorelle Teresa, Angela, titolare del negozio di acconciature Nuovo Look di viale Roma, e Rosaria, quest'ultima geometra e candidata alle ultime elezioni nelle file di Buongiorno Biella con Dino Gentile.

Una famiglia molto numerosa e unita quella di De Marco, che  attraverso l'impresa funebre Defabianis ha voluto ringraziare il personale medico e infermieristico sia dell'ospedale degli Infermi di Ponderano sia del Niguarda di Milano, dove sabato è mancato.

Mercoledì alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Paolo verranno celebrate le esequie. La recita del Santo rosario è in programma domani sera alle 10, sempre a San Paolo.

Seguici sui nostri canali