sabato l'addio

Morto l'ex dipendente comunale Danilo Menotti

Il ricordo della moglie, la maestra Lorena Faresin: "Sarai sempre con me, continueremo a camminare insieme, sei parte di me"

Morto l'ex dipendente comunale Danilo Menotti
Pubblicato:

Cossato painge la scomparsa di una persona benvoluta da tutti, storico dipendente comunale: Danilo Menotti è mancato ieri all'ospedale di Ponderano dopo una lunga malattia. Aveva 69 anni

L'annuncio della moglie Lorena Faresin, maestra

A dare notizia della scomparsa in particolare la moglie Lorena Faresin, maestra elementare, il cognato Paolo con Rebecca e i tanti amici che saputa la notizia lo hanno voluto ricordare con parole dense di affetto e stima sui social.

"Ciao Danilo sarai sempre con me ... continueremo a camminare insieme ... sei parte di me ... sentirò sempre il tuo abbraccio e il tuo amore". Con queste parole la moglie Lorena Faresin, insegnante elementare molto conosciuta a Cossato, ha voluto ricordare la scomparsa del marito, postando una foto che li ritrae insieme durante una delle loro escursioni.

"Danilo ha dedicato una vita alla nostra comunità"

"Cossato perde una persona che ha dedicato una vita alla nostra comunità - lo ricorda Marco Barbierato, ex capo di gabinetto del Comune di Biella durante l'amministrazione Cavicchioli -  Dentro e fuori gli uffici comunali. Persone come lui, preziose, che lavorano in silenzio e con passione, sono sempre più rare... per questo quando ci lasciano siamo tutti più poveri. Un abbraccio a Lorena e un ricordo".

Marco Abate, presidente di Auser Cossato, lo ha ricordato postando una vecchia foto di squadra, che ritrae anche lui con Danilo Menotti ai tempi della comune militanza sui campi di pallavolo: "E' passato un po' di tempo, ma alcuni ricordi rimangono per sempre nel cuore. Ciao Danilo, buon viaggio" ha scritto Abate.

Danilo Menotti giovane giocatore di pallavolo nella foto di Marco Abate, con lui in squadra a quei tempi

Il funerale sabato a Cossato

Il funeralre di Danilo Menotti verrà celebrato sabato 14 ottobre a Cozsato alle ore 16 partendo dalla chiesa parrocchiale di Gesù nostra Speranza. Questa sera alle 19 la recita del santo rosario

 

Seguici sui nostri canali