Cronaca
Lutto

Roberto Sala morto improvvisamente a 44 anni due giorni dopo la perdita della mamma

La notizia, arrivata questa mattina come un fulmine a ciel sereno, ha sconvolto i tanti amici dell'uomo benvoluto da tutti.

Roberto Sala morto improvvisamente a 44 anni due giorni dopo la perdita della mamma
Cronaca Biella Città, 15 Novembre 2022 ore 13:05

É morto improvvisamente nelle scorse ore Roberto Sala, magazziniere di 44 anni dell'Ospedale di Biella. La notizia, arrivata questa mattina come un fulmine a ciel sereno, ha sconvolto i tanti amici dell'uomo benvoluto da tutti e, soprattutto, il fratello Rossano.

Due giorni prima la perdita della mamma

Una tragedia resa ancora più drammatica perché solo un paio di giorni prima Roberto, che stava combattendo da tempo con dei problemi di salute che ne avevano debilitato il fisico, e il fratello Rossano avevano detto addio alla loro mamma. E 48 ore di distanza la nuova disgrazia. E' stato il fratello a chiedere aiuto, l'altra sera, non avendo notizie del fratello e non riuscendo a entrare nella sua abitazione. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. L'uomo era in casa, privo di vita. Inutili i tentativi di rianimarlo

Giovedì mattina l'ultimo saluto a Pavignano

Il Santo Rosario in suo onore sarà recitato mercoledì 16 alle ore 19 presso la Chiesa Parrocchiale di Biella Pavignano dove, giovedì alle 11, sarà poi celebrato il funerale.

Seguici sui nostri canali