lutto a biella

Morto il sindacalista Cisl Franco Maraucci

Aveva 66 anni. Alle scorse elezioni la candidatura a sostegno di Dino Gentile. Sabato l'addio

Morto il sindacalista Cisl Franco Maraucci
Pubblicato:

Lutto a Biella e in particolare nel mondo sindacale per la morte del geometra Franco Maraucci, 66 anni, di Biella, per anni in forza alla federazione degli elettrici della Flaei Cisl, di cui è stato segretario generale sia a livello provinciale che regionale per due lustri.

Alle scorse elezioni comunali si era anche candidato a sostegno dell'ex sindaco Dino Gentile.  "Ciao Franco, quanto mi spiace! Quante discussioni negli anni...spesso diversità di vedute ma sempre rispettoso.... tu con il tuo stile impegnato e deciso, concreto e appassionato..che la terra ti sia lieve...riposa in pace. Condoglianze alla famiglia" il pensiero postato sulla su pagina facebook dall'ex collega nella Cisl Gianni Vizio.

A dare notizia della scomparsa sono state la mamma Vincenza, la compagna Doriana Maria, i figli Francesca e Nicola, i fratelli Rosa e Alfredo.

Le esequie verranno celebrate sabato alle 9.30 nella Chiesa parrocchiale di San Cassiano in Riva, il suo quartiere. Venerdì alle 18 la recita del santo rosario.

Seguici sui nostri canali