Morto carbonizzato sull'A4 Torino-Milano dopo lo schianto tra due auto ieri sera a Chivasso
Vittima l'occupante di una Fiat Panda travolta da una Mercedes dopo essersi ribaltata autonomamente in terza corsia
Tragedia della strada ieri sera, verso le 22, sull'A4 Milano-Torino, tra le uscite di Chivasso Centro e Chivasso Est, in direzione Milano. Un uomo, che si trovava a bordo di una Fiat Panda, è morto carbonizzato.
Auto in fiamme, un morto a Chivasso
La Fiat Panda secondo quanto è emerso nelle scorse ore - e riportato dai colleghi di Primachivasso.it si sarebbe ribaltata autonomamente in terza corsia, per cause ancora da accertare, e sarebbe stata successivamente travolta da una Mercedes sopraggiunta poco dopo il cui conducente non è stato in grado di evitare l'impatto: le due auto hanno preso fuoco dopo lo schianto. Feriti anche glio occupanti della Mercedes.
L’autostrada, tra Chivasso e Rondissone, è stata chiusa al traffico per ore per consentire ai soccorritori del 118, ai vigili del fuoco, giunti da Chivasso oltre che da Torino di prestare soccorso a i feriti e alle altre persone coinvolte nell’incidente. Sul posto anche la polizia stradale di Novara Est.
Satap, la società che gestisce la Torino-Milano, ha da poco imposto l'obbligo di uscita su Chivasso Est con rientro dal Raccordo di Chivasso Est per chi viaggia in direzione Milano.