lutto in città

Morto a 66 anni Fausto Angileri

Lunedì la benedizione al Cimitero di Cossato

Morto a 66 anni Fausto Angileri
Pubblicato:

Ad annunciarne la scomparsa "le persone che gli sono state vicino". Così recita il messaggio che informa della scomparsa di Fausto Angileri, 66 anni, di Cossato, personaggio più volte salito in passato agli onori della cronaca per vicende per certi versi grottesche. In particolare per i rapporti conflittuali con i condomini di una palazzo in cui abitava a Cossato.

Morto Fausto Angileri, lunedì l'addio a Cossato

Fausto Angileri, mancato ieri all'ospedale di Ponderano, verrà ricordato sabato con una mesta cerimonia e una santa benedizione presso il cimitero di Cossato dove verrà inumato.

Personalità controversa, negli scorsi anni, era salito alla ribalta dopo essere stato ritenuto, involontariamente, responsabile dell'incendio che provocò l'evacuazione di un intero condominio di via Milano a Cossato. Aveva acceso uno zampirone che aveva appiccato l'incendio delle tende dell'alloggio, poi propagatosi al suo appartamento, al primo piano, che gli era stato assegnato dal comune di Cossato. Fu l'ultimo di una serie di vicende che lo avevano visto protagonista di innumerevoli "incomprensioni" con gli altri condomini. Una convivenza difficile finita anche in tribunale.

Seguici sui nostri canali