Cronaca
lutto a biella

Morto a 64 anni Roberto Magliola: venerdì a San Biagio l'ultimo saluto

Ex consigliere Funivie di Oropa, lascia la figlia Fiorenza con la mamma Liliana e le due amate sorelle Monica e Federica

Morto a 64 anni Roberto Magliola: venerdì a San Biagio l'ultimo saluto
Cronaca Biella Città, 07 Ottobre 2021 ore 09:58

Verrà celebrato domani, venerdì 8 ottobre alle 15,30, nella chiesa parrocchiale di San Biagio a Biella, il funerale di Roberto Magliola, ex consigliere della Fondazione Funivie di Oropa, prematuramente scomparso all'età di 64 anni due giorni fa. Questa sera alle ore 19 sempre a  San Biagio la recita del Rosario. A darne notizia la figlia Fiorenza con la mamma Liliana. Magliola lascia nel dolore anche le sorelle Monica e Federica.

“Faceva parte dello splendido gruppo del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Funivie Oropa - il ricordo dell'ex presidente Andrea Pollono -  che ha supportato il mio mandato. La tristezza che mi ha colto ha rinnovato in me il ricordo di quanto ognuno sia stato prezioso per la causa condivisa e di quanto affetto vivrà per sempre in me. Roberto, sono felice di averti conosciuto e ti ringrazio per tutto ciò che hai potuto fare. Possa tu riposare in pace per l'eternità”.