Cronaca
LUTTO

Morto a 57 anni Romano Maffeo, lutto a Biella Chiavazza

Il ricordo del consigliere comunale Corrado Neggia. Lascia un figlio

Morto a 57 anni Romano Maffeo, lutto a Biella Chiavazza
Cronaca Biella Città, 25 Novembre 2022 ore 13:13

Grande cordoglio ha suscitato a Biella, soprattutto nel quartiere di Chiavazza, dove ha sempre vissuto, la morte a soli 57 anni di Romano Maffeo. L'uomo è mancato nei giorni scorsi all'Hospice di Ponderano dopo aver combattuto una lunga battaglia contro la malattia.

Il ricordo del consigliere comunale Corrado Neggia, amico di lunga data di Maffeo

Tra i tanti messaggi affidati ai social, particolarmente sentito quello del consigliere comunale di Chiavazza Corrado Neggia: "Ciao Romano, anche tu nei ricordi indelebili della mia infanzia - ha scritto Neggia - Poco tempo fa ci siamo incrociati e in quel paio di minuti sono affiorati tanti pensieri dei nostri anni 70/80... Con me sei sempre stato rispettoso, grazie di cuore e saluta i nostri tanti amici di Chiavazza ora in Cielo con te. Un abbraccio alla Famiglia".

Lascia la mamma, un figlio e due fratelli

Ad annunciare la scomparsa del 57enne chiavazzese sono la mamma Narcisa, il figlio Samuel con la compagna Giorgia, la sorella Lorena, i fratelli Tiziano e Massimiliano, con i nipoti Savino, Jennifer, Nicolas, Ignazio, Rosi, Rolando ed Helen.

Il funerale avrà luogo sabato 26 novembre alle ore 10 nelal Chiea Parrocchiale di Chiavazza. Questa sera (venerdì 25) alle ore 17,45, la recita del Santo Rosario nella stessa chiesa.

Seguici sui nostri canali