Cronaca
comunita' in lutto

Morto a 57 anni Massimo Squizzato del Chiosco delle Cave della Balma

In lutto il mondo sportivo locale. Viveva a Pralungo

Morto a 57 anni Massimo Squizzato del Chiosco delle Cave della Balma
Cronaca 27 Aprile 2022 ore 10:31

In pochi minuti, dopo che la notizia è stata condivisa da un amico sui sociale, sono state decine i commenti di tristezza, di costernazione e incredulità, nell'apprendere della scomparsa a 57 anni di Massimo Squizzato, molto conosciuto a Pralungo dove il padre fu ai vertici della locale società sportiva, e in tutta l'alta valle Cervo per aver gestisto egli stesso il chiosco della Balma.

"Ci sono notizie brutte, bruttissime - scrive un amico nel gruppo Facebook Sei di Pralungo se... - Che non vorremmo mai avere. Ci ha lasciati Massimo Squizzato. Un abbraccio forte in questo immenso dolore a Elisa, Monica, Fabrizio e a Tutti i suoi Cari. Tutta la nostra Comunità si stringe intorno a Loro. Per Tutti noi che con Massimo abbiamo vissuto momenti felici e bellissimi, vogliamo abbracciarlo come facevamo tanti anni fa sul campo di calcio. Ci ricorderemo della sua allegria e della sua disponibilità verso gli altri. Ciao Massimo, Ti abbiamo voluto bene".

Claudio lo ricorda così: "Un saluto a Massimo voglio ricordarti così, quando passavo nel tuo chiosco alla Balma e scambiavamo due parole".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter