Lutto

Morto a 57 anni Fabrizio Mensa

L’uomo, conosciuto in tutto il Biellese, viene ricordato con affetto in particolare modo nel suo paese nativo, Zubiena.

Morto a 57 anni Fabrizio Mensa
Pubblicato:

Lutto nel Biellese per la morte di Fabrizio Mensa. Aveva 57 anni. L’uomo, conosciuto in tutto il Biellese, viene ricordato con affetto in particolare modo nel suo paese nativo, Zubiena, dove aveva gestito per un periodo un bar insieme alla compagna, Betty, prima di trasferirsi a Gaglianico.

Morto Fabrizio Mensa

Proprio gli amici di Zubiena e la comunità di “Vermogno Vive” hanno voluto dedicargli un dolce pensiero pubblicato sui social: “Il Vermogno vive - si legge in un post - con grande dolore saluta e ricorda Fabrizio Mensa, un uomo buono e solare, una presenza che riusciva ad instillare energie positive col la sua disponibilità e attenzione agli altri. Intuiamo l'infinito dolore della famiglia e siamo vicini a Betty: la bellezza del loro amore era evidente a tutti, e proprio nella profondità di questo amore scorgiamo l'abisso di dolore nel quale Betty è proiettata”.

Affetto

“La nostra comunità - si legge ancora - si stringe con affetto e vicinanza, affinché dall'amore e con l'amore si possa sconfiggere la morte ed allungare lo sguardo in modo da ricercare e ritrovare Fabrizio in tutto ciò che di bello ha saputo costruire partendo dalla nostra meravigliosa Betty. Ciao  Fabrizio, ad maiora”.

Seguici sui nostri canali