LUTTO A VIGLIANO

Morto a 48 anni Simone Comunian

Domani i funerali di una delle anime del Funakoshi karate Candelo, che lascia nel dolore i genitori e una sorella. Il messaggio commovente di un'amica

Morto a 48 anni Simone Comunian
Grande Biella, 05 Ottobre 2020 ore 17:36

Commozione e sconforto nella comunità di Vigliano Biellese per la morte a soli 48 anni di Simone Comunian, dipendente di un’officina meccanica e attivissimo nel mondo del karate biellese, in particolare attraverso la società Funakoshi Candelo, di cui è stato uno dei principali artefici .

“Affranti comunichiamo la perdita di una pietra miliare della nostra associazione: Simone Comunian – fanno sapere dal sodalizio candelese – Esempio di correttezza, lealtà e determinazione, in gara come nella vita, ha accompagnato il percorso di crescita della Funakoshi, trasmettendo a tutti energia e simpatia con azioni concrete e con il sorriso, sempre. Porta con te il nostro abbraccio”.

“Ti ho rivisto dopo tanti anni, giusto un mesetto fa…. Mi hai raccontato un po la tua triste storia, ma NIENTE E NESSUNO PENSAVA FINISSE COSÌ… SONO AMAREGGIATA E TRISTE…. Fai il VIAGGIO DEI TUOI SOGNI CARO SIMO…..UN ABBRACCIO FORTE ALLA TUA FAMIGLIA…. CON IMMENSO AFFETTO” scrive un’amica, sconvolta dal dolore sulla pagine facebook del giovane operaio viglianese. Simone Comunian lascia i genitori Carmen e Gilberto e una sorella, Orietta.

Domani, martedì 6 ottobre, alle ore 10, i funerali nella chiesa parrocchiale di Vigliano Biellese

Simone Comunian, 48 anni
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità