la tragedia di luca

Morto a 47 anni, domani l'addio all'imprenditore Aimone Ceschin

Le esequie a dieci giorni dal drammatico incidente. L'uomo fu travolto da quintali di assi nella sua azienda di Crevacuore

Morto a 47 anni, domani l'addio all'imprenditore Aimone Ceschin
Cronaca Valli Mosso e Sessera, 01 Luglio 2021 ore 11:34

A distanza di dieci giorni dalla tragedia che ha sconvolto il Biellese e in particolare la Valsessera, verrà celebrato domani, venerdì 2 luglio alle ore 11, nella chiesa parrocchiale di Coggiola, il funerale dell'imprenditore 47enne Luca Aimone Ceschin, travolto da quintali di assi nella sua azienda, il colorificio Colordue di Crevacuore, lo scorso 22 giugno. Trasferito in elicottero all’ospedale di Novara, Luca era spirato poco dopo.

Quando la notizia del tragico incidente si è diffusa nella comunità di Coggiola sono stati centinaia i commenti sui social che esprimevano dolore e vicinanza alla famiglia, a cominciare da quello dell'amministratore del locale gruppo facebook  Marco Ponti: “Ciao Coggiola.. credo che ognuno di noi, per un motivo o per l'altro, abbia avuto la fortuna di incrociare magari anche per un attimo la sua vita con quella di Luca o della sua famiglia. Mai come in questi casi riusciamo a sentirci davvero uniti in una piccola comunità, dove tutti si conoscono.. oggi siamo uniti nello stesso abbraccio, per lo stesso motivo. Siamo qui per te Luca, e per la tua famiglia ”.

A piangerne la perdita sono soprattutto i famigliari, Roberta e Amedeo, la mamma Anna, le sorelle Monica e Cristina, la nonna Laura.