giovedì l'addio

Morto a 40 anni l'affermato architetto e designer Jonathan Ravera Chion

L'ultimo saluto a Chiaverano, poi il trasferimento al Tempio crematorio di Biella

Morto a 40 anni l'affermato architetto e designer Jonathan Ravera Chion
Pubblicato:

E' morto a soli 40 anni all'ospedale di Ivrea, Jonathan Ravera Chion, giovane e affermato architetto, progettista e designer originario di Chiaverano. L'ultimo saluto giovedì prima del trasferimento a Biella, presso il tempio della cremazione

La passione per l'architettura l'ha portato in giro per il mondo

Jonathan Ravera Chion, padre canavesano, Claudio, e madre delle Seychelles (un tempo titolari di un ristorante cinese nel canavese), è mancato oggi, martedì 5 dicembre all'ospedale di Ivrea.  Oltre al papà ne annunciano la scomparsa Cynthia e il piccolo Gabriel, insieme agli zii Susy, Roby e le cugine Alessandra e Sara.

Ravera Chion nel corso degli anni, maturando esperienze in Australia (a Melbourne soprattutto), a Parigi, oltre che in Italia e alle Seychelles, nel paese materno, si era fatto un nome come designer e progettista di costruzioni e ristrutturazioni di alta gamma. Dal 2015 era titolare della JRK Design, società di progettazioni con sedi in Italia, Australia e Seychelles.

Prima del trasferimento a Biella, a cura dell'impresa Giglio Tos&Cattai di Occhieppo, chi volesse dargli l'ultimo saluto si potrà recare giovedì 7 dicembre alle 14 a Chiaverano presso l'area della Chiesa di Santo Stefano.

 

Seguici sui nostri canali