dolore a sandigliano

Morte improvvisa per l'allevatore di segugi Mario Pegoraro

Per tutti era Mario "Del Faegolo" e aveva 70 anni. Lascia moglie e figlia

Morte improvvisa per l'allevatore di segugi Mario Pegoraro
Pubblicato:
Aggiornato:

E' mancato improvvosamente nelle scorse ore a Sandigliano, il noto cinofilo e allevatore di segugi italiani, Mario Pegoraro. Aveva 70 anni.

Il dramma del "Faegolo" Mario Pegoraro. Lascia moglie e figlia

Nell'ambiente cinofilo Mario Pegoraro, 70 anni, mancato oggi a Sandigliano  era ribattezzato Mario del Faegolo, proprio per la sua predilezione nell'allevamento di segugi italiani, in particolare a pelo forte e fulvi, per i quali aveva una grande e storica passione. A dare notizia della sua improvvisa scomparsa, corredata da questa  foto  qui sotto, che lo ritrane negli anni 90, è l'amica Maria Assunta Villa, che gestisce una pagina facebook nazionale dedicata proprio ai segugi.

Mario Pegoraro in una foto degli anni '90

Mercoledì l'addio a Sandigliano

La morte di Mario Pegoraro lascia nel dolore la moglie Graziella, la figlia Nadia con Diego e Riccardo,i fratelli Dino, Renato e Stefano, la sorella Cristina, oltre ai nipoti Simone e Giulio, Marta e Davide. Il funerale verrà celebrato questo mercoledì, 29 marzo, alle 15 nella Chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta.  Domani, alle 19,30, la recita del santo rosario sempre a Sandigliano.

Seguici sui nostri canali