addio a filomena lamesta

Morte improvvisa a 63 anni per una mamma di Biella. Il messaggio struggente della figlia Chiara

"Stamattina volevi un the, ci siamo girati e il tuo cuore ha smesso di battere . Ti voglio ricordare così Mami"

Morte improvvisa a 63 anni per una mamma di Biella. Il messaggio struggente della figlia Chiara
Pubblicato:
Aggiornato:
"Stamattina volevi un the, ci siamo girati e il tuo cuore ha smesso di battere . Ti voglio ricordare così Mami. Quando eri bella sorridente e disegnavi il mare. Spero che adesso tu sia lì. Hai smesso di soffrire ti amo. Chiara e il tuo luchy".  Con questo delicato messaggio una giovane di Biella, Chiara Porceddu, nelle scorse ore ha annunciato la scomparsa della mamma Filomena Lamesta, avvenuta a soli 63 anni.

Sabato l'ultimo saluto a Filomena Lamesta

La donna è mancata all'improvviso, come hanno fatto sapere i famigliari nel ricordare che sabato alle 10 le verrà dato l'ultimo saluto al Cimitero Urbano di Biella, ma da tempo combatteva la sua personale battaglia con una malattia per la quale ora Chiara e il papà Antonio desiderano "ringraziare Valentina, Matteo, Marianna, la medicina e la semiintensiva dell'Ospedale degli Infermi, che in tutti questi anni ci hanno trattato come si fa in una famiglia".
A piangere Filomena anche i fratelli Nino, Angela, Nicola, Ilario e Laura. Questa sera nella chiesetta dell'Oremo a Biella la recita di un santo rosario alle ore 20
Seguici sui nostri canali