Morta Marie Josè moglie dell'ex sindaco Roberto Tramontina
Marie Josè Basso Bert lascia quattro figli. Il marito, tra i (anche soci fondatori dell'Ente manifestazioni Biella Riva) fu primo cittadino di Camandona fino al 2009
Lutto a Biella e, in particolare, nella comunità di Camandona per la scompaesa di Marie Josè Basso Bert, vedova del compianto sindaco di Camandona Roberto Tramontina, mancato nel novembre di 4 anni fa all'età di 85 anni. Tramontina (che era anche socio fondatore dell'Ente manifestazioni Biella Riva) è stato sindaco di Camandona dal 2004 e il 2009.
Anche Marie Josè, che da anni, con il marito fino a quando è venuto a mancare, viveva a Biella nel quartiere San Paolo, aveva 85 anni.
La donna lascia quattro figli. Domani l'ultimo saluto a Biella San Paolo
Ad annunciarne la scomparsa sono i quattro figli Lauretta, Monica, Fabrizio e Luca, oltre al fratello Marioe le cognate Maria Teresa e Annarosa Tramontina.
I funerali avranno luogo a Biella San Paolo martedì 24 settembre alle ore 15 per poi concludersi a Camandona dove Marie Josè sarà tumulata, accanto al marito Roberto. Un santo rosario sarà recitato questa sera alle 19 nella chiesa parrocchiale di San Paolo.