Menu
Cerca
lutto

Morta la nonna del gommista Andrea Mompiani

Sui social un commovente ricordo del nipote.

Morta la nonna del gommista Andrea Mompiani
Cronaca Biella Città, 22 Gennaio 2021 ore 14:50

Morta la nonna del gommista Andrea Mompiani. Sui social un commovente ricordo del nipote.

Morta la nonna del gommista  Mompiani

E’ un ricordo commovente questo che Andrea Mompiani, noto gommista di via Galileo Galiei a Biella ha pubblicato sui social in onore della nonna Piera. Lo riportiamo qui sotto:

“Ciao Pieco,
non mi ricordo quando è nato il nomignolo con cui tutti ti abbiamo chiamato per più di 40 anni.
Nonna Piera è sempre stata Pieco.
Dai primi anni di infanzia nella tua casa di Tollegno alle estati a Callabiana, quanto tempo hai dedicato ai tuoi tre nipoti. Le tue frittelle, le risate, l’orto e le partite a carte.
Ci hai aiutato a crescere: Paola è diventata una gran donna, mamma delle tue pronipoti Giulia e Valeria, Riccardo ha raggiunto traguardi importanti nel suo lavoro finché Dio gli ha concesso di stare con noi. Io sto mandando avanti nel modo migliore che posso l’azienda di famiglia aggiungendo Edoardo e Lorenzo alla lista dei tuoi pronipoti.
Hai vissuto 98 anni. E in 98 anni se ne vedono tante, tante gioie, tante vicissitudini e qualche dolore che hai sempre affrontato con dignità e fierezza.
Non si dovrebbe mai sopravvivere ai propri figli. Mi piace pensare che lo zio Bruno ora ti stia abbracciando, insieme alla tua mamma che in questi ultimi giorni l’hai pensata e hai detto che volevi andare da lei.
Da parte mia da un bacio a Ricca e a mio papà.
Sino a che abbiamo potuto il pranzo di Natale si faceva insieme e ogni anno era sempre il solito ritornello, la nonna è vecchia e stanca e questo è l’ultimo natale che mi resta.
Questo Natale è stato proprio l’ultimo”.