commercio in lutto

Morta Gabriella Periotto, storica titolare di Bibo Sport a Biella

Sette mesi fa era mancato il marito Albino Cibien, fondatore dello storico negozio Bibo Sport di Biella poi trasferito dalla figlia in via Mazzini

Morta Gabriella Periotto, storica titolare di Bibo Sport a Biella
Pubblicato:
Aggiornato:

E' morta ieri, 5 maggio, a pochi mesi dal marito Albino "Bibo" Cibien, la storica titolare del negozio Bibo Sport di Biella, Gabriella Periotto. Aveva 85 anni. Il decesso all'ospedale di Ponderano.

Gabriella e Albino, sessant'anni insieme

Gabriella Periotto, le cui esequie verranno celebrate domani, giovedì, in forma privata nella chiesa parrocchiale del Piazzo di Biella, lascia i due figli Cristina e Luca e gli amati nipoti Francesca, Alice e Riccardo.

Sette mesi fa, nel settembre 2019, era mancato il marito Albino, 90 anni, che per tutti da sempre era Bibo, come il negozio di attrezzatura sportiva fondato a Gaglianico (dove diede il via a numerose gare podistiche di alto livello), poi trasferitosi all'angolo tra via Valle d'Aosta e via Cottolengo e successivamente gestito dalla figlia Cristina in via Mazzini, in centro a Biella.   Lei e Bibo erano stati per sessant'anni inseparabili.

Albino "Bibo" Cibien mancato nel settembre scorso a 90 anni
Seguici sui nostri canali