mercoledì l'addio

Morta a 59 anni Gabriella Catto

Lascia un figlio. Il dolore di ex colleghi e amici, tra cui il presidente dell'Arci di Biella Vercelli e Ivrea

Morta a 59 anni Gabriella Catto
Pubblicato:
Aggiornato:

Una morte improvvisa e inattesa ha scosso la comunità biellese nelle scorse ore. E' quella di Gabriella Catto, 59 anni, per anni punto di riferimento dell'attività amministrativa dell'Arci di Biella Vercelli e Ivrea.Una figura molto amata, venuta a mancare "troppo presto", come sottolineato dai famigliari,  nella giornata di ieri all'ospedale di Ponderano.

Gabriella Catto lascia un figlio, Matteo

Ad annunciarne la scomparsa il figlio Matteo Bovo, di Mongrando, con il papà Rinaldo. Al dolore della famiglia, con un messaggio, si uniscono i colleghi e dirigenti dei circoli Arci del comprensorio (Biella, Vercelli e Ivrea) unitamente a quelli piemontese e nazionale. Questo a dimostrazione dell'affetto che Gabriella Catto aveva intorno a se. "Un fulmine a ciel sereno, una notizia inattesa, un grande dolore, ciao Gabriella" il messaggio del presidente dell'Arci Biella Vercelli Ivrea Valter Clemente, pubblicato nel condovidere il post di un'amica che nelle scorse ore  annunciava la scomparsa di Gabriella Catto.

"Chi volesse salutare Gabriella - fanno sapere i famigliari - si potrà recare mercoledì prossimo, 3 maggio, alle ore 10, presso il cimitero di Mongrando San Lorenzo, dove si terrà la Santa Benedizione".

Gabriella Catto, 59 anni
Seguici sui nostri canali