la dedica degli amici

Mongrando perde l'umorismo di "Gino" Accotto. Il pensiero dei colleghi musicisti

Mancato improvvisamente, lascia moglie e due figlie. "Di te ricorderemo sempre le lunghe chiacchierate arricchite da quegli aneddoti che ti piaceva raccontare"

Mongrando perde l'umorismo di "Gino" Accotto. Il pensiero dei colleghi musicisti
Pubblicato:

"Ringrazio il Padreterno per il senso dell'umorismo che mi ha dato per superare momenti difficili della mia vita ed avvicinarmi con leggerezza alla partenza del mio ultimo viaggio". E' quanto avrebbe probabilmente avrebbe voluto che venisse scritto nell'annunciare la sua scomparsa Luigi "Gino" Accotto, mancato improvvisamente ieri all'età di 84 anni a Mongrando Curanuova, nell'abitazione di via Provinciale.  8. Parole che descrivono il personaggio, conosciuto a amato da tutti in paese e non solo per quella sua innata carica ironica.

Il dolore della Filarmonica Donatese

Non a caso la Filarmonica Donatese, della quale era musicista, lo ha voluto ricordare con queste parole nella sua partecipazione al lutto:

"Caro Gino, vorremmo dedicarti un pensiero con tanta commozione - scrivono - Di te ricorderemo sempre le lunghe chiacchierate arricchite da quegli aneddoti che ti piaceva raccontare; porteremo sempre nel cuore quello che hai voluto donare alla Filarmonica Donatese e l’affetto che hai dimostrato per Donato e i suoi abitanti. Grazie Gino, sarai sempre nei nostri cuori"

Il funerale lunedì alle 15. Lascia moglie e due figlie

La scomparsa di Lugi Accotto lascia nel dolore la moglie Graziella Toso e le figlie Manuela ed Elena, oltre alla sorella Vilma e i nipoti Celeste, Samuele e Alessio. Il funerale verrà celebrato domani, lunedì 19 gennaio, alle 15 nella chiesa parrocchiale di Mongrando Curanuova

Seguici sui nostri canali