Menu
Cerca
Lotta alla pandemia

Mongrando, è ufficiale: arriva il centro vaccinale

Il sopralluogo dell'Asl Bi di Biella effettuato questa mattina, giovedì 1° aprile, alla presenza del sindaco Antonio Filoni, ha dato esito positivo.

Mongrando, è ufficiale: arriva il centro vaccinale
Cronaca Elvo, 01 Aprile 2021 ore 17:10

Il polivalente di Mongrando ospiterà il centro vaccinale anti-Covid a servizio della popolazione della Valle Elvo. Il sopralluogo dell’Asl Bi di Biella effettuato questa mattina, giovedì 1° aprile, alla presenza del sindaco Antonio Filoni, ha dato esito positivo.

Mongrando ospiterà il centro vaccinale

Tempi e modalità saranno definiti da un’apposita convenzione, che verrà firmata nei prossimi giorni.
Grande la soddisfazione del primo cittadino, che fin dall’inizio della campagna di vaccinazioni, in accordo e con l’interessamento dell’opposizione, aveva dato all’Asl la disponibilità del polivalente «per attrezzare un centro vaccinale come quelli già attivi a Biella, Candelo e Cavagliá» .

Tutti soddisfatti

Soddisfatta anche l’opposizione, che lunedì scorso, quando ancora non era stato programmato il sopralluogo da parte dell’azienda sanitaria locale, in consiglio comunale aveva chiesto al sindaco «di ribadire all’Asl la disponibilità del centro polivalente per effettuare le vaccinazioni» e di sensibilizzare i sindaci dei comuni della Valle Elvo affinché sostenessero la richiesta.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli