CORDOGLIO

Mondo del calcio in lutto, è morto Sergio Marangon per tutti “Maranga”

Pezzo di storia della Asd Ponderano. Era ex giocatore, anima del tifo, del settore giovanile e dell'oratorio.

Mondo del calcio in lutto, è morto Sergio Marangon per tutti “Maranga”
Grande Biella, 30 Maggio 2020 ore 07:01

La Ponderano Calcio in lutto saluta uno dei suoi “pezzi di storia”, Sergio Marangon per tutti il “Maranga”, molto conosciuto anche in oratorio.

Il messaggio di cordoglio

Questo il messaggio di cordoglio che la Asd Ponderano rivolge alla famiglia di Sergio Marangon (nella foto), per tutti il “Maranga”, ex giocatore storico, tifoso e anima del torneo estivo dell’oratorio:

“Noi ci siamo. Questo tuo grido e il bandierone nerostellato immancabile al seguito hanno accompagnato i nostri ragazzi su tutti i campi e in tutte le partite, in tutte le battaglie, grazie Sergio. Un altro pezzo di storia ci lascia e ti ricorderemo come uno dei primi giocatori a difendere la porta della società agli albori, nella gestione dell’oratorio del paese, a organizzare il torneo estivo oratoriale, per la tua disponibilità verso i nostri colori e l’aiuto prezioso durante i tornei del Settore Giovanile.
Ora che sei tra le stelle vere siamo certi che continuerai a seguirci e a non farci mancare il tuo supporto e noi ripartiremo con immutata determinazione perché te lo dobbiamo. La società tutta addolorata esprime le proprie più sentite condoglianze ai familiari”. 

Le reazioni

Tanti i post pieni di affetto sui social, appresa la notizia della morte di Sergio Marangon. Eccone alcuni: “Ora sei la vera Stella di Ponderano… Indimenticabili il tuo sorriso e la tua simpatia”, “Sei stato un esempio per tutti”, “Persona disponibile nel calcio, all’oratorio, per i ragazzi, la chiesa, per tutto. Grazie Sergio”.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno