Nel fine settimana

Molesta e tocca nelle parti intime due ragazze: arrestato dalla Polizia

Coinvolte una minorenne allo skatepark del Villaggio La Marmora e una giovane poco più che ventenne in via Trieste.

Molesta e tocca nelle parti intime due ragazze: arrestato dalla Polizia
Pubblicato:

E’ stato arrestato dalla Polizia per violenza sessuale dopo che avrebbe molestato due ragazze in giro per la città, una minorenne venerdì sera allo skatepark del Villaggio La Marmora, una giovane poco più che ventenne sabato pomeriggio lungo via Trieste.

Rintracciato

Nel primo caso è stato rintracciato sempre da una volante con le insegne della Polstato dopo che era già trascorsa la flagranza. Sabato è stato invece fermato a tempo di record, cinque minuti dopo che la ragazza molestata aveva trovato un valido aiuto in una coppia che in quel momento stava passeggiando e che ha subito fatto scattare l’allarme telefonando al “112”, il numero unico di emergenza. Intanto, mentre si allontanava nella speranza di non essere acciuffato, il sospettato ha mandato in mille pezzi con un pugno la vetrina della bacheca che si trova di fianco all’ingresso del Centro anziani di via Trento: è stato un momento di pura follia, di rabbia maturata dopo che l’ultima giovane aggredita era riuscita a divincolarsi e a scappare verso la coppia che l’ha aiutata e protetta.

A tempo di record

Dopo la fuga, il molestatore non ha però fatto molta strada in quanto una manciata di minuti dopo si è trovato la strada sbarrata dalla volante della Polizia. In prigione, per la gravissima accusa di violenza sessuale (in un caso anche su minore), è finito un pakistano di 34 anni, senza fissa dimora, ritenuto pericoloso, che già in passato sarebbe stato accusato da un'altra ragazza. Stamattina è prevista l'udienza di convalida dell'arresto davanti al giudice.

Seguici sui nostri canali