La finale si farà a Lignano

Mister Italia Web: è biellese e ha 20 anni il 1° classificato

Abita a Cavaglià, lavora come cuoco e modello, gioca a basket e calcio.

Mister Italia Web: è biellese e ha 20 anni il 1° classificato
Basso Biellese, 16 Giugno 2020 ore 11:05

Mister Italia Web: è biellese e ha 20 anni il 1° classificato.

La finale a Lingano Sabbiadoro

C’è un biellese di Cavaglià in testa alla classifica di Mister Italia online in attesa della finale nazionale che si terrà a Lignano Sabbiadoro (UD) dal vivo. Continuano pertanto le selezioni online del più importante concorso di bellezza maschile italiano abbinato tra l’altro ai maggiori male beauty contest mondiali quali Mister Mondo, Mister Universo e altri ancora.

Abita a Cavaglià

Il vincitore della settimana scorsa per il titolo Mister Italia Web, titolo assegnati dalla giuria tecnica, è Daevid Karlo Sarmiento, 20 anni, di Cavaglià, con papà filippino e mamma italiana. Alto 1.80, capelli neri e occhi marroni, del segno del capricorno, su “Stato Quotidiano” si definisce ambizioso, attento, e abile. Alterna il lavoro di cuoco e quello di modello. E’ tifoso del Milan e pratica il calcio e il basket. I suoi idoli sono Morrisette per la canzone e Derek Ramsey per il cinema e la tivù.

Secondo e terzo di Roma e di Milano

In seconda posizione si è piazzato Riccardo Saraca di Roma, 28 anni. Terzo classificato è Mirko Di Pierro, 25 anni, di Milano.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno