Il caso

Minorenne abusata per dieci anni: indagati il fratello e il vicino di casa

Molestata da quando aveva sei anni. La confidenza all’insegnante e il via alle indagini: accolta ieri la perizia per farla deporre

Minorenne abusata per dieci anni: indagati il fratello e il vicino di casa
Pubblicato:

È stato aggiornato a fine novembre il processo che rischia di vedere implicati un giovane poco più che ventenne e un uomo ultrasessantenne, entrambi residenti nella provincia di Biella, indagati per molestie sessuali nei confronti di una giovane ragazza, anche lei biellese, che al tempo in cui si sarebbero verificati gli abusi non era ancora maggiorenne.

Abusata per dieci anni

Questi racconti drammatici sono venuti a galla dopo più di dieci anni di soprusi, quando la ragazza li ha raccontati all’insegnante di sostegno che, dopo aver notato alcuni segnali, si era insospettito e l’aveva convinta a confidarsi: immediata la segnalazione da parte sua alla Procura, che ha quindi fatto partire le indagini e scoperchiato il vaso di Pandora. La ragazza sarebbe infatti stata sottoposta a violenze da parte del fratello maggiore fin dall’età di sei anni: in più occasioni avrebbe approfittato di lei, praticandole del sesso orale.

Servizio completo in edicola oggi, giovedì 19 settembre, su Eco di Biella.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali