Meteo Biella: tempo uggioso e qualche pioggia in settimana
L'aria più mite favorirà un generale aumento delle temperature specie nei valori minimi, con neve solo a quote di alta montagna.
Il Meteo Biella prevede una nuova settimana di tempo uggioso, caratterizzata dal richiamo di correnti umide sudoccidentali che porteranno a una nuvolosità diffusa e a tratti anche qualche precipitazione. Un fronte più organizzato transiterà tra lunedì sera e martedì mattina portando qualche fenomeno. Nel contempo l'aria più mite favorirà un generale aumento delle temperature specie nei valori minimi, con neve dunque che cadrà solo a quote di alta montagna. Lunedì nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli molto nuvolosi, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 3216m. I venti saranno al mattino assenti, al pomeriggio assenti. Nessuna allerta meteo presente.
Ecco il link per guardare ora per ora le previsioni meteo: 3bmeteo
Meteo Biella: tempo uggioso
Martedì: nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con formazione nebbiose al pomeriggio e schiarite in serata, ma nella notte sono previste precipitazioni fino a 6 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2396m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.
Mercoledì: nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2036m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti. Nessuna allerta meteo presente.
Giovedì: cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con qualche nube in più nel pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2655m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.
Venerdì: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1829m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Sabato: cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1416m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
Domenica: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 1551m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.
Le previsioni della settimana scorsa per tracciare l'evoluzione del meteo.