Cordoglio

Mercoledì i funerali di Laura Bertagnolio, morta investita in via La Marmora

Rilasciato il nullaosta per le esequie. I famigliari: «Se qualcuno ha assistito all’incidente prenda contatto con la Polizia o la Redazione e racconti quello che ha visto».

Mercoledì i funerali di Laura Bertagnolio, morta investita in via La Marmora
Pubblicato:

Si terranno mercoledì i funerali di Laura Bertagnolio, affidati all'Impresa funebre Oropa. La Procura ha rilasciato oggi il nullaosta per la celebrazione delle esequie, dopo la prematura scomparsa della pensionata biellese a 73 anni causata dall'investimento avvenuto martedì della settimana scorsa in via La Marmora. Lascia nel dolore  la figlia Anna con Simone e la nipote Irene, il fratello Paolo con la famiglia e gli affezionati Cesare e Cinzia.

La veglia di preghiera

Il santo rosario sarà recitato alle 19 di domani, martedì 18 febbraio, nella chiesa parrocchiale di San Biagio.

L'ultimo saluto a Laura Bertagnolio

I funerali avranno luogo in Biella mercoledì alle ore 15 nella Chiesa Parrocchiale di San Biagio. Al termine la salma della cerimonia sarà accompagnata al tempio crematorio di Biella.

L'appello dei famigliari per ricostruire la dinamica dell'incidente

«Se qualcuno ha assistito all’incidente prenda contatto con la Polizia o la Redazione e racconti quello che ha visto». Così i famigliari di Laura Bertagnolio hanno lanciato l’appello ai lettori di Eco di Biella per tentare di aiutare le forze dell’ordine incaricate di ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto fra le 18 e le 18.30 di martedì scorso.

Le indagini

A indagare sull’investimento sono gli agenti della Polizia locale (questo il numero per eventuali segnalazioni 0153507228), che dovranno innanzitutto chiarire la posizione della donna al momento dell’impatto con la Jeep guidata da un cinquantenne che, ora, rischia di essere indagato per omicidio stradale. All’arrivo dei sanitari e degli agenti della Polizia locale, il corpo della vittima si trovava infatti lontano dalle strisce, fatto che potrebbe essere dovuto al violento urto con il mezzo. «Ogni informazione può essere utile - affermano i famigliari - aiutateci a fare chiarezza su questa tragedia».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali