Mente locale, nuovo laboratorio formativo

"Ti scrivo una lettera", iscrizioni entro il tre febbraio.

Mente locale, nuovo laboratorio formativo
Pubblicato:
Aggiornato:

Mente locale lancia un nuovo laboratorio formativo all'interno della sua sede di villa Boffo, in città. Iscrizioni da presentare entro il 3 di febbraio.

Mente locale e le sue iniziative

Nuovo laboratorio tra le attività 2020 del centro Mente Locale. "Mi scrivo una lettera" è un percorso autobiografico che prevede lo sviluppo e la realizzazione di un piccolo diario epistolare in cui ciascun partecipante adotterà la scrittura come mezzo per richiamare le proprie emozioni, dando loro un nuovo significato in un processo che connette ricordi e progetti.

Ecco cosa si deve portare

Il materiale necessario è costituito da una penna, un diario e dal desiderio di esprimersi attraverso la scrittura. Il corso si propone di sviluppare la capacità espressiva e narrativa di ciascuno, in un luogo adatto e sicuro, ma anche ricco di stimoli e di possibilità. Il progetto prevede 10 incontri dalle 15.30 alle 17.30 a partire da febbraio 2020 ogni due giovedì del mese fino a giugno. Le date del laboratorio saranno a febbraio 13-27, a marzo 12-26, aprile 16-30, maggio 14-28, giugno 14-25.

Dove si svolge il corso e come iscriversi

Il laboratorio si terrà al centro Mente Locale di via Gramsci 29 a Biella. Info e prenotazioni alla segreteria del centro (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17)  015401767 oppure 392.7703051 oppure info@aimabiella.it Costo 30 euro. Termine iscrizione 3 febbraio.
LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

Sempre informati in tempo reale: iscriviti al nostro gruppo Facebook prima BIELLA Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” 

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali