intervento

Medico di base shock: “Inutile fare tutti questi tamponi”

Lo scrive su Facebook la dottoressa Graziella Rulli, medico di medicina generale, dietologo, medico estetico e nutrizionista.

Medico di base shock: “Inutile fare tutti questi tamponi”
Pubblicato:
Aggiornato:

Medico di base shock: “Inutile fare tutti questi tamponi”. Lo scrive su Facebook la dottoressa Graziella Rulli, medico di medicina generale, dietologo, medico estetico e nutrizionista.

Medico di base shock: “Inutile fare tutti questi tamponi”

Mentre il Governo e le Regioni spingono per fare sempre più tamponi e riuscire a tracciare al massimo la presenza del Coronavirus in Italia, la dottoressa Graziella Rulli, stimato medico biellese, in un post su Facebook riprende una frase dell'immunologo statunitense  Anthony Fauci e rilancia: "È inutile fare tutti sti tamponi".

Ecco il post che la dottoressa biellese ha pubblicato su Facebook qualche giorno fa:

"Fino al 40-45% degli infettati da SARS-CoV-2 possono non avere sintomi ma essere in grado di trasmettere il virus. La trasmissione da infettati asintomatici può essere responsabile di più del 50% dei contagi.[...] Dunque tutti devono portare la mascherina" (Anthony Fauci). Ormai i numeri sono così aumentati che non è possibile più la traccia. È inutile fare tutti sti tamponi!"

Seguici sui nostri canali