chat WhatsApp al numero 3501399644

MEDICI E INFERMIERI: EROI VERI! Facciamo sentire il nostro sostegno a quelli di Biella SCRIVETECI

Mandateci messaggi, foto, disegni o video di sostegno agli Eroi Veri dell’ospedale: li pubblicheremo!

MEDICI E INFERMIERI: EROI VERI! Facciamo sentire il nostro sostegno a quelli di Biella SCRIVETECI
Pubblicato:
Aggiornato:

Vi chiediamo di scriverci attraverso la chat WhatsApp al numero 3501399644 così da poterci inviare messaggi, foto o video che pubblicheremo su Eco di Biella, in edicola lunedì e giovedì oppure sempre disponibile nella versione digitale: ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro

MAESTRE E PROFESSORESSE CHE STATE INSEGNANDO ONLINE: FATE DISEGNARE O SCRIVERE PENSIERI O TEMI AI VOSTRI ALUNNI E INVIATECELI (FIRMATI!)

MEDICI E INFERMIERI: EROI VERI!

Medici e infermieri, eroi veri! Facciamo sentire tutto il nostro sostegno e ringraziamento a quelli di Biella che lottano in prima linea senza sosta, giorno e notte. Oggi, a tutti noi è richiesto di restare a casa.
In questo particolare e drammatico momento storico del nostro Paese, a ogni cittadino è chiesto da fare la propria parte per affrontare e sconfiggere questo nemico comune: il Coronavirus.

Prima linea. Ma ci sono alcuni di noi che non possono restare a casa e che stanno combattendo in prima linea: sono i medici e gli infermieri e tutto il personale degli ospedali d’Italia, compreso quello di Biella, che tutti i giorni si prendono cura di noi e che oggi sono chiamati a sforzi e sacrifici maggiori di prima.
Per tale motivo tutti dovremmo essere consapevoli, e il nostro gruppo editoriale Netweek vuole dirlo a gran voce attraverso l'autorevolezza di Eco di Biella, che queste donne e questi uomini sono degli eroi veri! E come comunità e territorio dobbiamo e vogliamo far sentire la nostra vicinanza e stima a tutti gli operatori sanitari, che lavorano senza sosta per salvarci la vita.

Scriveteci su WhatApp e firmatevi! Così nasce l’idea del nostro giornale di raccontare le storie di questi eroi e pubblicare foto, video, disegni, messaggi e pensieri per ringraziarli e sostenerli.
Finora abbiamo cercato di svolgere il nostro compito nell’informare i lettori su quello che succede, sollecitando a seguire le raccomandazioni che le istituzioni ci chiedono di rispettare.

Adesso però vogliamo fare di più, per quello che ci compete.

Scriveteci e firmatevi al numero 3501399644

MAESTRE E PROFESSORESSE CHE STATE INSEGNANDO ONLINE: FATE DISEGNARE O SCRIVERE PENSIERI O TEMI AI VOSTRI ALUNNI E INVIATECELI (FIRMATI!)

A questo scopo vi chiediamo di scriverci attraverso la chat WhatsApp al numero 3501399644 così da poterci inviare messaggi, foto o video che pubblicheremo sul giornale e sul nostro nuovo sito internet primabiella.it.

Abbiamo sempre avuto la convinzione di lavorare per voi lettori, ma adesso vorremmo avere un canale ancora più diretto e stretto per informarvi e dare voce alla nostra comunità.

Ovviamente, in qualsiasi momento potrete disattivare il canale di informazione con un messaggio.

Quindi, diciamo a questi eroi veri: forza!

E facciamogli sentire il nostro sostegno e ringraziamento perché sappiano che non sono soli in questa battaglia.

Che tutti insieme possiamo vincere! #iorestoacasa

ECO DI BIELLA

ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro

LE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ecodibiella

Seguici sui nostri canali