Maxi tamponamento in centro Biella, quattro auto coinvolte

Altri incidenti a Cossato e Valle San Nicolao. Sono intervenuti i carabinieri.

Maxi tamponamento in centro Biella, quattro auto coinvolte
Cossatese, 10 Dicembre 2018 ore 11:56

Maxi tamponamento in centro Biella, quattro auto coinvolte.

Maxi tamponamento

Maxi tamponamento, questa mattina, all’incrocio tra corso 53° Fanteria e via Camandona a Biella. Quattro le auto coinvolte: una Renault, una Opel Agila della Fondazione Tempia, una Suzuki e una Ford Ka. La Renault era in sosta.

Nessuno rimasto ferito in modo grave, tuttavia uno dei conducenti è stato trasportato in ospedale. Scattato l’allarme sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza una delle auto con l’impianto a gas, e due pattuglie della Polizia locale, che hanno effettuato i rilievi del caso e regolato la viabilità.

Contro due auto in sosta

Ieri, lungo la strada provinciale che da Valle San Nicolao conduce a Quaregna un automobilista ha perso il controllo della propria auto, andandosi a schiantare contro due vetture in sosta. L’uomo, che ha 74 anni e vive in zona, è stato sanzionato per le relative violazioni al codice della strada.

Auto contro la colonnina del gas

Sempre ieri a Cossato un’auto è finita contro la colonnina del gas, danneggiandola. E’ successo a metà mattinata in via Corridoni. Oltre ai carabinieri sono intervenuti i tecnici del gas, per ripristinare la linea che serve l’abitazione di un uomo di 49 anni residente in zona.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità