EMERGENZA SANITARIA

Max Tempia sprona i colleghi musicisti: "Questo è il tempo di unirsi"

La categoria in stop forzato cerca di avere voce per offrire proposte con la ripartenza. Nasce un unico coordinamento per le associazioni di rappresentanza.

Max Tempia sprona i colleghi musicisti: "Questo è il tempo di unirsi"
Pubblicato:

Il musicista Max Tempia lancia un messaggio ai colleghi per far sentire la voce della categoria in questo momento di difficoltà.

Il messaggio ai musicisti biellesi

Ecco il messaggio che Tempia ha postato sul suo profilo Facebook, chiedendo a tutti di condividere il suo video-post (foto di copertina):

“Sono Max Tempia, musicista. Solo oggi tanti musicisti si rendono conto di quanto sia importante essere tutti uniti per essere visibili davanti alle istituzioni e per essere ascoltati. In Italia la rappresentanza dei musicisti è sempre stata molto frammentata, ma le associazioni che rappresentano i musicisti si sono unite ora in un unico coordinamento per presentare insieme proposte per gestire l’emergenza, la fase di ripartenza e per formare il settore. Dobbiamo impegnarci tutti, affinché questo coordinamento sia solo l’inizio di un percorso che porti ad avere un’unica realtà rappresentativa di tutti i musicisti, indipendentemente dal genere musicale o dalla notorietà personale. Tutti voi potete scegliere la vostra associazione, è il momento di unirci perché niente torni come prima. Solo adesso possiamo farcela e soltanto tutti insieme. Grazie per avermi ascoltato, ciao a tutti”.

ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro

LE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ecodibiella

Seguici sui nostri canali