Mattia non ce l'ha fatta, ora si prega per il gemellino
Dolore immenso a Lessona per Mattia Graziola Vanetti, morto a 10 giorni dalla nascita
È davvero immenso il cordoglio nell’intero Biellese per la morte del piccolissimo Mattia Graziola Vanetti, mancato a soli dieci giorni dalla nascita. Nato prematuro dopo solo cinque mesi di gravidanza, purtroppo il neonato non è sopravvissuto ed è mancato lunedì scorso a Torino. Insieme a lui è nato anche il piccolo Lorenzo, il fratello gemello, che è tuttora sotto osservazione all’ospedale ostetrico ginecologico Sant'Anna di Torino.
Profondo cordoglio, Mattia non ce l'ha fatta
Tutta Lessona si è stretta intorno alla sua famiglia, molto conosciuta e apprezzata in paese, che a pochi giorni da Natale è stata scossa da questo immenso dolore. A darne lo straziante annuncio sono stati i genitori, Eleonora e Claudio con i fratelli Marco, il piccolo Lorenzo e Byron.
«Possiamo solo pregare per l’altro fratello»
A piangere il neonato anche i nonni Manuela e Giuseppe Graziola, quest’ultimo noto e apprezzato medico dello sport, già sindaco di Lessona e ora presidente di “Lessona Eventi”: «Possiamo solo pregare per l’altro fratello, che dopo 17 giorni sta ancora lottando per la sopravvivenza» ha dichiarato ieri pomeriggio a Eco di Biella. Nel dolore anche la bisnonna Franca, la zia Isabella con Davide, Pietro e Linda, lo zio Marco con Sara, nonna Olga e Adriano. A ognuno di loro tutta la Redazione di Eco di Biella esprime le più sincere condoglianze.
Redazione Eco di Biella