Lutto

Mattia non ce l'ha fatta, ora si prega per il gemellino

Dolore immenso a Lessona per Mattia Graziola Vanetti, morto a 10 giorni dalla nascita

Mattia non ce l'ha fatta, ora si prega per il gemellino
Pubblicato:
Aggiornato:

È davvero immenso il cordoglio nell’intero Biellese per la morte del piccolissimo Mattia Graziola Vanetti, mancato a soli dieci giorni dalla nascita. Nato prematuro dopo solo cinque mesi di gravidanza, purtroppo il neonato non è sopravvissuto ed è mancato lunedì scorso a Torino. Insieme a lui è nato anche il piccolo Lorenzo, il fratello gemello, che è tuttora sotto osservazione all’ospedale ostetrico ginecologico Sant'Anna di Torino.

Profondo cordoglio, Mattia non ce l'ha fatta

Tutta Lessona si è stretta intorno alla sua famiglia, molto conosciuta e apprezzata in paese, che a pochi giorni da Natale è stata scossa da questo immenso dolore. A darne lo straziante annuncio sono stati i genitori, Eleonora e Claudio con i fratelli Marco, il piccolo Lorenzo e Byron.

«Possiamo solo pregare per l’altro fratello»

A piangere il neonato anche i nonni Manuela e Giuseppe Graziola, quest’ultimo noto e apprezzato medico dello sport, già sindaco di Lessona e ora presidente di “Lessona Eventi”: «Possiamo solo pregare per l’altro fratello, che dopo 17 giorni sta ancora lottando per la sopravvivenza» ha dichiarato ieri pomeriggio a Eco di Biella. Nel dolore anche la bisnonna Franca, la zia Isabella con Davide, Pietro e Linda, lo zio Marco con Sara, nonna Olga e Adriano. A ognuno di loro tutta la Redazione di Eco di Biella esprime le più sincere condoglianze.

Redazione Eco di Biella

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali