I CASI

Mascherine e guanti abbandonati, nuove segnalazioni in tutto il Biellese

Altre immagini documentano un fenomeno allarmante. Ritrovamenti ora anche a Dorzano, Brusnengo e al Parco del Bellone di Biella.

Mascherine e guanti abbandonati, nuove segnalazioni in tutto il Biellese
Biella Città, 30 Maggio 2020 ore 10:01

Continuano le segnalazioni di ritrovamenti di mascherine e guanti per la protezione individuale, lasciati a terra in città o nel verde.

Le ultime segnalazioni

Le ultime segnalazioni riguardano tre zone diverse del Biellese. Una (foto di copertina) è a Dorzano, a farlo sapere documentando con tanto di immagine prova è una utente biellese, che si sfoga così sui social:

“Ehi tu!!! si dico a te…. a Te che sei il gran maleducato, inutile e dannoso essere… che hai gettato a terra i guanti…e presumo che tu farai la stessa cosa con le mascherine… A Te che maleducatamente imbratti il suolo pubblico…che non hai rispetto per l’ambiente e in questo periodo anche della salute degli altri, a te dico: Vergognati!!! Impara a rispettare l’ambiente, le altre persone e il lavoro di chi mantiene pulite le nostre strade”.

Altre segnalazioni di dispositivi per la protezione individuale, in queste ore, giungono dalla zona di Brusnengo e dal Parco del Bellone di Biella.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità