Cronaca
giallo fuori provincia

Maresciallo capo dei carabinieri di 37 anni trovata morta in casa

Originaria di Chieti non sono note le ragioni per cui si trovasse nel Cuneese. Appassionata di pugilato, era in forza a Padova

Maresciallo capo dei carabinieri di 37 anni trovata morta in casa
Cronaca 21 Agosto 2022 ore 11:05

Maresciallo capo dei carabinieri trovata senza vita a 37 anni in un appartamento a Cuneo. Gloria Mercurio era in servizio a Padova e non è chiaro perché si trovasse in Piemonte

Maresciallo capo dei carabinieri trovata senza vita a 37 anni

E’ stata trovata senza vita in un appartamento di Cuneo il maresciallo dei carabinieri Gloria Mercurio, 37 anni, originaria di Francavilla al Mare, in provincia di Chieti. L’autopsia dovrà stabilire se si tratta di un malore improvviso.

L’inseguimento dei rapinatore

Come riporta Prima Cuneo, Gloria Mercurio aveva prestato servizio in diverse zone d’Italia, tra cui Serramanna, nel sud della Sardegna, dove nel 2013 era salita agli onori delle cronache per aver rincorso a piedi per 500 metri e fermato un rapinatore dopo un colpo in banca con due complici.

La segnalazione da alcuni conoscenti

Sono stati alcuni conoscenti a richiamare l’attenzione dei soccorsi non riuscendo a mettersi in contatto con la donna. Quando vigili del fuoco e 118 sono entrati nell’appartamento hanno trovato il maresciallo ormai privo di vita.

Non è ancora chiaro quali legami avesse con la città di Cuneo. La procura della città ha aperto un’inchiesta.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter