L'IMPRESA

Marco Barazzotto lascia il lavoro e fa il giro d'Italia in bicicletta: oltre 3mila chilometri in 28 giorni. Da solo

Marco Barazzotto: Il rientro a casa “scortato” da un gruppo di amici “compagni di bici” mi ha fatto un immenso piacere -Il momento più bello sicuramente l’abbraccio con mia moglie

Marco Barazzotto lascia il lavoro e fa il giro d'Italia in bicicletta: oltre 3mila chilometri in 28 giorni. Da solo
Pubblicato:
Aggiornato:

Una bella storia quella raccontata oggi da Eco di Biella. Marco Barazzotto, 54 anni, martedì scorso ha completato la "sua" impresa: il giro d'Italia in solitaria, oltre 3mila chilometri in bicicletta, coperti in 28 giorni. Barazzotto, che è tra l'altro i fratello minore dell'ex sindaco di Biella, per prepararsi e coronare questa esperienza ha lasciato il lavoro che da decenni lo legava a uno dei più importanti gruppi del panorama tessile italiano e non solo.

"Il rientro a casa “scortato” da un gruppo di amici “compagni di bici” mi ha fatto un immenso piacere -Il momento più bello sicuramente l’abbraccio con mia moglie 😍 -Il primo di tanti brindisi che mi aspettano nei prossimi giorni… -Oggi tante emozioni, nei prossimi giorni metabolizzato il viaggio e l’arrivo a casa condividerò con voi un pensiero finale su questa esperienza" le parole della sua ultima storia postata su Instagram.

Barazzotto ha raccontato questa straordinaria esperienza di vita, in anteprima, nel corso di una lunga intervista pubblicata oggi su Eco di Biella.

marco8
Foto 1 di 8
marco
Foto 2 di 8
marco3
Foto 3 di 8
marco5
Foto 4 di 8
marco6
Foto 5 di 8
marco7
Foto 6 di 8
marco2
Foto 7 di 8
marco4
Foto 8 di 8
Seguici sui nostri canali