tragedia di romano canavese

Mamma di 21 anni vinta dal Covid, famiglia non ha potuto essere presente al funerale

Hanno seguito le esequie via webcam.

Mamma di 21 anni vinta dal Covid, famiglia non ha potuto essere presente al funerale
Pubblicato:

Mamma di 21 anni vinta dal Covid, famiglia non ha potuto essere presente al funerale. Hanno seguito le esequie via webcam.

Mamma di 21 anni vinta dal Covid

Funerale senza mamma, papà e il compagno per Chiara, mamma 21enne morta per il Covid domenica scorsa: i suoi familiari, positivi, hanno assistito via wbacam.

Funerale via webcam per la mamma di 21 anni

In chiesa non c’erano mamma Barbara, il papà Antonio, tre delle sorelle e il compagno Mario a dare l’ultimo saluto a Chiara Cringolo, la giovane mamma di Romano stroncata dalle complicazioni del Covid-19 domenica scorsa. Erano tutti a casa, costretti ad assistere via webam a causa della positività al Covid.

La sorella maggiore in rappresentanza della famiglia

Solo Simona, la sorella maggiore di Chiara, l’unica che vive da sola ed è quindi scampata al contagio è riuscita ad accompagnarla nel suo ultimo viaggio. Presente anche il sindaco Oscarino Ferrero in rappresentanza di tutta Romano che in questi giorni si è stretta idealmente alla famiglia nel dolore.

Il funerale

A celebrare le esequie sono stati don Jacek Peleszyk e don Silvio Faga di Strambino. Mamma, papà sorelle e compagno potranno ricordare Chiara quando finalmente il tampone diventerà negativo e allora nella stessa chiesa parrocchiale di Romano verrà celebrata una messa in suo ricordo. Appena 13 mesi fa Chiara era diventata mamma di uno splendido bambino.

Da Prima Torino

Seguici sui nostri canali