novità

Riapre la Macelleria Mosca e crea drive in

Per ridurre le attese e garantire la sicurezza è possibile ritirare le borse anche da uno sportello drive-in sulla piazza denominato Ordina&Ritira.

Riapre la Macelleria Mosca e crea drive in
Pubblicato:
Aggiornato:

Macelleria Mosca riapre da oggi e crea il drive in. Per ridurre le attese e garantire la sicurezza è possibile ritirare le borse anche da uno sportello drive-in sulla piazza denominato Ordina&Ritira.

Macelleria Mosca crea il drive in

Mosca1916 riparte. E lo fa tra negozio e online dopo lo stop forzato di una settimana causa assenza di personale per Covid e il lutto per la morte di Giovanni Mosca. «La sensazione comune - commenta Alberto Mosca, quarta generazione della famiglia - è che comunque nulla sarà più come prima e se l’essere online ora diventa una necessità».
Mosca in questi mesi ha investito parecchio affiancando al negozio fisico un sito e-commerce. «Uno strumento tanto complesso quanto ormai essenziale - aggiunge -: la presenza online sarà fondamentale anche per i mesi futuri e le indiscrezioni portano a pensare che questa tendenza andrà a consolidarsi».
Ma senza dimenticare il negozio che continua fisicamente ad accogliere i clienti e svolge un’azione sociale di vicinato oltre contribuire a tenere viva una via del commercio cittadino. «In questi mesi - spiega Mosca - abbiamo attivato anche i servizi online: gli ordini vengono raccolti sul sito o al telefono e il cliente sceglie se ritirarli fisicamente oppure riceverli a casa. Per ridurre le attese e garantire la sicurezza è possibile ritirare le borse anche da uno sportello drive-in sulla piazza denominato Ordina&Ritira privilegiando il pagamento online e servendo un po’ in tutto il Biellese, con giri giornalieri in città e paesi limitrofi. Oltre i 100€ di spesa la consegna è gratuita».

Seguici sui nostri canali