Menu
Cerca
molto conosciuta

Lutto per la scomparsa di Tiziana Di Giusto Serra

Aveva 57 anni

Lutto per la scomparsa di Tiziana Di Giusto Serra
Cronaca Elvo, 09 Maggio 2021 ore 11:30

È morta Tiziana Di Giusto Serra

Ieri sera, 8 maggio, è mancata Tiziana di Giusto Serra, di 57 anni. Lascia nel dolore il marito Giuseppe, i figli Francesca e Alessandro, gli amati nipotini Christian e Nicole.

Nata a Donato da famiglia piemontese, con ascendenze pugliesi e friulane, con l’amore del marito aveva incontrato la Sardegna, nuova terra in cui si era rifugiata, trovando consolazione durante i lunghi anni di malattia. Quando, con l’inizio della pandemia in atto, visite e controlli già programmati sono stati bloccati, l’incantevole marina di Sorso e le dune di Platamona sono state il rifugio del corpo e dell’anima, vissuto accanto all’amorevole marito.

Amica di Su Nuraghe

Compagna di una intera vita, attendendo con cura a casa, famiglia e fabbrica, da danzatrice provetta ha animato molte belle serate di Su Nuraghe fino alle forzate assenze.

Questa sera, 9 maggio, Festa della Mamma, alle ore 19:30, la recita del Santo Rosario nella Chiesa parrocchiale di Occhieppo Superiore. I funerali si terranno domani, 10 maggio 2021, alle ore 15 sempre nella Chiesa parrocchiale di Occhieppo Superiore.

Battista Saiu