molto conosciuta

Lutto per la scomparsa di Tiziana Di Giusto Serra

Aveva 57 anni

Lutto per la scomparsa di Tiziana Di Giusto Serra
Pubblicato:
Aggiornato:

È morta Tiziana Di Giusto Serra

Ieri sera, 8 maggio, è mancata Tiziana di Giusto Serra, di 57 anni. Lascia nel dolore il marito Giuseppe, i figli Francesca e Alessandro, gli amati nipotini Christian e Nicole.

Nata a Donato da famiglia piemontese, con ascendenze pugliesi e friulane, con l’amore del marito aveva incontrato la Sardegna, nuova terra in cui si era rifugiata, trovando consolazione durante i lunghi anni di malattia. Quando, con l’inizio della pandemia in atto, visite e controlli già programmati sono stati bloccati, l’incantevole marina di Sorso e le dune di Platamona sono state il rifugio del corpo e dell’anima, vissuto accanto all’amorevole marito.

Amica di Su Nuraghe

Compagna di una intera vita, attendendo con cura a casa, famiglia e fabbrica, da danzatrice provetta ha animato molte belle serate di Su Nuraghe fino alle forzate assenze.

Questa sera, 9 maggio, Festa della Mamma, alle ore 19:30, la recita del Santo Rosario nella Chiesa parrocchiale di Occhieppo Superiore. I funerali si terranno domani, 10 maggio 2021, alle ore 15 sempre nella Chiesa parrocchiale di Occhieppo Superiore.

Battista Saiu

Seguici sui nostri canali