l'addio a castelletto

Lutto nel Cossatese per la morte di Graziano Gioachin

Il cordoglio dei colleghi della figlia Francesca, del negozio Ortopedia Pozzato. Lascia nel dolore anche un'altra figlia , Cinzia, e la moglie Roberta

Lutto nel Cossatese per la morte di Graziano Gioachin
Pubblicato:

Grande cordoglio ha suscitato a Cossato, dove opera la figlia Francesca, e nella comunità di Castelletto Cervo, dove abitava, l'improvvisa scomparsa di Graziano Gioachin, avvenuta nelle scorse ore nella sua abitazione di Canton Garella di Fondo. Gioachin, che aveva 83 anni, lascia nel dolore la moglie Roberta e le figlie Cinzia, con Alberto, e Francesca, con Pier Natale, quest'ultima volto conosciuto del negozio di Ortopedia Pozzato di Cossato.

Venerdì pomeriggio l'ultimo saluto a Graziano Gioachin

Proprio i titolari, i colleghi di lavoro e i collaboratori del negozio le hanno voluto dimostrare il loro affetto e la loro vicinanza in questo triste giorno con un messaggio di cordoglio.

L'uomo, molto conosciuto in paese, lascia nel dolore anche le adorate nipoti Margherita e Vittoria, oltre alla sorella Anna Maria e i cognati Sergio, Ivana e Brunella.

I funerali avranno luogo a Castelletto Cervo, in frazione Garella, domani pomeriggio, alle 15,30, partendo dal Monastero. Questa sera alle 20 la recita del santo rosario. Da parte di famigliari un particolare ringraziamento al dottor Ermanno Fanton.

Seguici sui nostri canali