Lutto nel Biellese per la scomparsa di Roberto Scagliotti, mancato a 55 anni
I funerali saranno celebrati mercoledì 14 agosto nella chiesa di San Cassiano a Biella
È l’intero territorio biellese a essere in lutto per la scomparsa di Roberto Scagliotti, mancato a soli 55 anni, lunedì 12 agosto 2024 all’ospedale di Ponderano. Grande appassionato di calcio e del Toro, lascia nel dolore l’amata Sara Pedrali, la madre Angela Liguori, il fratello Enzo con la figlia Giada ed Elisa gli affezionati Laura e Domenico, le zie Paola e Tina.
Non fiori ma opere di bene
Attraverso la casa funeraria Marucchi, i familiari fanno sapere di preferire opere di bene in favore del canile di Cossato e dell’associazione lotta contro i tumori. Centinaia i messaggi di cordoglio postati sui sociale: "Roberto, Amico mio Grandissimo… È con le lacrime agli occhi che apprendo della tua scomparsa 7 ore fa… Vola in cielo con gli Invincibili, Io ti porterò sempre nel mio Vecchio Granata…" scrive tra gli altri l'amico Massimo postando la foto che pubblichiamo in apertura.
La veglia di preghiera
il santo Rosario è stato recitato martedì 13 agosto 2024 nella chiesa parrocchiale di San Cassiano a Biella.
L’ultimo saluto a Roberto Scagliotti
i funerali, affidati alla casa funeraria Marucchi, saranno celebrati mercoledì 14 agosto nella chiesa di San Cassiano a Biella alle ore 14. Dopo la cerimonia la salma proseguirà per il tempio crematorio.