Lutto nel Biellese per la scomparsa della giornalista Ivana Ramella
Lascia nel dolore il marito Peppo Sacchi, fondatore di Telebiella, la figlia e il nipote. I funerali saranno celebrati nella cattedrale di Biella sabato 6 aprile.
È l'intero territorio biellese a piangere Ivana Ramella, mancata all'ospedale di Ponderano giovedì 4 aprile 2024 all'età di 81 anni. Residente a Bornasco, era molto conosciuta in tutto il Biellese; giornalista molto apprezzata, in ambito lavorativo come personale, lascia il marito di 92 anni Giuseppe ("Peppo") Sacchi, con il quale fondò Telebiella e con il quale condivise dall'inizio fino a oggi l'avventura. La piangono anche la figlia Annalisa con il marito Gianmario, il nipote Giovanni che tanto adorava, l'affezionato fratello Franco con la moglie Mariarosa, le cognate Laura e Mea con le loro famiglie.
Ivana Ramella, primo volto televisivo di una trasmissione privata
Ivana Ramella fu la prima annunciatrice della televisione privata italiana e il primo volto in assoluto ad essere apparso, il 20 aprile del 1972, in una trasmissione televisiva che non fosse della Rai.
I ringraziamenti della famiglia
I famigliari hanno espresso particolare riconoscenza a tutto il personale dell'Hospice «L'Orsa Maggiore» dell'Ospedale di Ponderano per l'assistenza e le amorevoli cure prestate.
La veglia di preghiera
Il santo rosario sarà recitato venerdì 5 aprile alle ore 17.30 nella cattedrale di Biella.
L'ultimo saluto alla giornalista Ivana Ramella
I funerali saranno celebrati nella cattedrale di Biella sabato 6 aprile alle ore 10. Dopo la funzione religiosa la salma riposerà nel cimitero di Sala Biellese.