Lutto nel Biellese per la morte di Anna Trapasso Montoro
I funerali saranno celebrati a Biella nella chiesa parrocchiale del Villaggio Lamarmora venerdì 30 agosto.
È mancata a Cerrione circondata dall'affetto della sua famiglia Anna Trapasso Montoro, di 92 anni. A darne l'annuncio i figli Francesco Montoro con Chiara, Antonio con Anna, Rita con Raffaele. La piangono i nipoti che tanto amava, Pamela, Luca e Carlotta, e gli adorati pronipoti Manuel, Mattia, Celeste e Ginevra.
Il messaggio sui social
La nipote Carlotta ha voluto ricordare così la nonna:
«Cara nonna, anzi la mia seconda mamma, non avrei mai voluto che arrivasse questo giorno e invece purtroppo siamo qui oggi senza di te. Ieri te ne sei andata e hai lasciato un vuoto immenso... Non so come faremo senza il nostro pilastro... Non so come farò io senza di te, eri una parte fondamentale della mia vita. Grazie per tutti gli insegnamenti, grazie per le nostre giornate passate insieme, grazie per avermi sempre e dico sempre difeso, grazie per tutti gli aiuti che mi e ci hai dato, grazie per aver cresciuto le mie bambine come fossero le tue, grazie per le belle giornate passate insieme a chiacchierare, grazie per i nostri mille pranzi insieme, grazie per aver trovato sempre una parola di conforto per me... Non dimenticherò mai tutto il bene che hai fatto. Non dimenticherò il nostro ultimo bacio di qualche sera fa. Grazie per essere stata la mia seconda mamma, la persona con cui ho passato più tempo in questi 29 anni, e per esserti sempre presa cura di me , te ne sarò sempre riconoscente. Grazie di tutto nonna Anna ti amo e ti amerò per sempre fai buon viaggio amore mio».
La veglia di preghiera
Il santo rosario sarà recitato a Biella giovedì 29 alle ore 18 nella chiesa parrocchiale del Villaggio Lamarmora.
L'ultimo saluto a Anna Trapasso Montoro
I funerali saranno celebrati a Biella nella chiesa parrocchiale del Villaggio Lamarmora venerdì 30 alle ore 10. Dopo la cerimonia la salma verrà accompagnata al cimitero urbano di Biella, dove riposerà accanto ai suoi cari nella tomba di famiglia.