Addio

Lutto nel Biellese e nella Croce Rossa per Sandro Cagna, padre di due figlie

Ne hanno dato l'annuncio le due figlie Martina e Camilla, e la mamma Vally. I funerali si svolgeranno domani, martedì 2 luglio, alle 10 nella chiesa di San Paolo a Biella

Lutto nel Biellese e nella Croce Rossa per Sandro Cagna, padre di due figlie
Pubblicato:
Aggiornato:

Dolore nel Biellese per l'improvvisa scomparsa a 58 anni di Sandro Cagna, persona molto conosciuta a Biella, Mottalciata, Cossato e dintorni. Lascia nel dolore due figlie, Martina e Camilla, la mamma Vally, la zia Nives e la cugina Maura. "Al primo impatto sembravi scorbutico, ma non era così. Eri un buono, riposa in pace Sandro. Ci mancherai..." lo ricorda Fabrizio Cavalotti, consigliere di minoranza dell'amministrazione comunale di Cossato e membro della Croce Rossa Italiana - Comitato di Cossato, di cui anche Cagna era membro attivo.

La famiglia ringrazia particolarmente i dottori e le infermiere dell'Hospice Orsa Maggiore per le amorevoli cure prestate.

I funerali

I funerali, affidati all'impresa funebre San Barnaba, avranno luogo domani, martedì 2 luglio, alle ore 10 nella chiesa di San Paolo a Biella, dove giungerà dalla camera ardente allestita all'ospedale di Ponderano. Dopo la funzione religiosa, la salma proseguirà verso il tempio crematorio di Biella.

Il S. Rosario, invece, sarà recitato oggi, sempre nella chiesa di San Paolo a Biella, alle ore 19.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali