Addio

Lutto nel basket biellese, è morto Giuliano Zignone, storico dirigente di Pallacanestro Biella

Era anche commercialista a Biella. I funerali si terranno in Duomo domani, 14 novembre, alle ore 15

Lutto nel basket biellese, è morto Giuliano Zignone, storico dirigente di Pallacanestro Biella
Pubblicato:
Aggiornato:

Il mondo del basket biellese piange la morte a 83 anni di Giuliano Zignone, storico dirigente di Pallacanestro Biella e della nuova Biella Next, che se n'è andato ieri dopo una lunga malattia. Era anche commercialista e socio della società di basket della città. Una persona sempre presente ma molto distinta e riservata. Proprio Biella Next lo ha ricordato con un commosso messaggio su Facebook:

"ASD Biella Next si stringe attorno ad Anna ed ai famigliari per la scomparsa del caro Giuliano Zignone, storico dirigente della nostra società e di Pallacanestro Biella. La sua correttezza, la sua passione, il suo spirito, la sua dedizione e l'attaccamento alla nostra società, soprattutto per i più giovani, sono stati e saranno sempre un esempio. Grazie Giuliano, ti abbiamo voluto bene". Nel corso del match di Serie C disputato al PalaPajetta tra Teens Basket e My Basket Genova, è stato osservato un minuto di silenzio proprio per la scomparsa del dirigente.

Il triste annuncio e i funerali

Ne hanno dato il triste annuncio i famigliari, Annamaria, Monica con Gianfranco, Giovanna con Claudio, Matteo, Matilde e Letizia, Giorgio, Paola, Elena e Andrea. I funerali si terranno al Duomo di Biella domani, martedì 14 novembre, alle ore 15. In seguito la salma proseguirà al Tempio Crematorio. Il S. Rosario, invece, sarò recitato sempre in Duomo oggi alle ore 17.30.

 

 

Seguici sui nostri canali