Intervento dei Carabinieri

Lutto a Vigliano: muore in casa a 57 anni stroncato da un malore fulminante

La compagna e gli amici lo avevano cercato inutilmente al telefono. La porta dell'appartamento aperta dai Vigili del fuoco.

Lutto a Vigliano: muore in casa a 57 anni stroncato da un malore fulminante
Pubblicato:

Tragedia l'altra sera a Vigliano. E' stato trovato morto in casa Corrado Michi, 57 anni (nella foto). La preoccupazione degli amici e della compagna, che in quel momento si trovava a Milano, ha cominciato a manifestarsi al mattino dopo che le continue telefonate non avevano sortito effetto.

La tragica scoperta

Sono stati così informati i Carabinieri e i Vigili del fuoco che hanno aperto la porta dell'appartamento di Vigliano, trovando purtroppo Corrado Michi senza vita, stroncato probabilmente da un malore fulminante. In seguito all'intervento del medico legale e del rapporto dei Carabinieri, il magistrato di turno ha subito concesso il nullaosta affidando la salma al cognato della vittima.

Amava lo sport

Molto conosciuto e stimato, Corrado Michi era un grande appassionato di sport dopo i lunghi trascorsi come calciatore. Amava seguire il basket quando ancora militava in serie A e domenica scorsa è stato notato addirittura a Romentino dove aveva seguito la Biellese in trasferta.

Seguici sui nostri canali