Addio

Lutto a Valdilana per la scomparsa del Generale Gennaro Belardi

Mancato mercoledì 29 maggio a Cereie, lascia moglie e tre figli. Le partecipazioni dell'Aeronautica e degli Alpini di Ponzone

Lutto a Valdilana per la scomparsa del Generale Gennaro Belardi
Pubblicato:
Aggiornato:

"Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare". Con questa citazione di Leonardo a Vinci la famiglia di Gennaro Belardi ha voluto ricordare la scomparsa del proprio caro, avvenuta nelle scorse ore nell'abitazione di Frazione Cereie a Valdilana.

L'addio al Generale Gennaro Belardi domani pomeriggio a Cereie

Gennaro Belardi aveva alle spalle una splendida carriera militare nell'aeronautica. Da anni in congedo era stato ai massimi livelli con il grado di Generale di Divisione Aerea. La sua scomparsa è annunciata dalla moglie Maria Rosa Perino e dai figli Anna, Raffaele e Sara.

I funerali, a cura dell'impresa Strobino, avranno luogo a Cereie giovedì 30 maggio alle ore 15,30, partendo dalla chiesa parrocchiale della frazione.

Le partecipazioni dell'Aeronautica e degli Alpini

L'Associazione Arma Aeronautica, nucleo di Trivero della sezione di Biella partecipa anch'essa al dolore dei famigliari per la perdita del "Generale di Divisione Aerea che ha chiuso le ali". Inoltre, si invitano tutti gli associati a partecipare al funerale in divisa.

Anche il Gruppo Alpini di Ponzone "partecipa con vivo orgoglio al lutto che ha colpito i famigliari tutti per la scomparsa dell'Amico degli Alpini, Generale di Divisione Aerea Gennaro Belardi". Inoltre, si invitano i soci a partecipare al funerale con il cappello da alpino.

 

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali