centinaia di messaggi

Lutto a Trivero per la scomparsa di Gianfranco Fontolan

Lascia due figlie e i cinque adorati cinque nipoti. Ieri l'addio

Lutto a Trivero per la scomparsa di Gianfranco Fontolan
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande cordoglio ha suscitato nella comunità di Valdilana la scomparsa di Gianfranco Fontolan, padre di due figlie, Roberta e Renata.

Centinaia di messaggi all'annuncio della scomparsa

E' stata proprio la figlia Renata ad annunciare la perdita del papà, pubblicandone una bella foto sul suo profilo facebook. Centinaia i messaggi di affetto e vicinanza ricevuti dalla giovane donna, che abita a Portula con il marito Fabrizio e i figli Riccardo, Francesco e Beatrice. Renata ne piange la perdita con la sorella Roberta, il marito Alberto e gli altri due nipoti di Gianfranco, Stefano e Chiara.

"Mi resta il ricordo di lui pochi anni fa mentre faceva spesa da mia sorella - lo ricorda l'amica Vita - Quando già Marcella non c’era più e lui andava avanti nonostante la solitudine e la mancanza. Brava e gentile persona".

Gianfranco Fontolan era un noto decoratore di Trivero

Fontolan, morto all'età di 83 anni, aveva svolto per una vita la professione di decoratore ed era conosciutissimo nel comprensorio della Valsessera, così come la moglie, mancata alcuni anni fa, titolare per una vita di un'attività commerciale a Trivero. Ieri l'ultimo saluto.

Seguici sui nostri canali